venerdì 15 luglio 2011

I confetti decorati di dolcezze di zucchero

E' la mia prima volta......naturalmente che creo un mio blog,è una sensazione strana, chissà perchè altre persone dovrebbero interessate a leggermi.
Vediamo che succede, quale è il mio obiettivo?
Aumentare l'autostima di ogni donna,che spero diventi infinita sino a far cambiare questo mondo che è così meraviglioso ma anche tanto bistrattato.
Oggi il cielo è sereno e ognuno di noi dovrebbe essere gia contento per questo, ma vi chiedo troppo.
Iniziamo da un punto fermo:sono una donna e credo che la donna non sia ne inferiore ne superiore all'uomo ma semplicemente diversa ,forse speciale con una sensibilità che spesso la porta a vivere con tristezza la sua vita.
Immagino che vi chiederete che c'entrano i confetti decorati con quello che vi sto dicendo, datemi un pò di tempo,non posso espormi subito,intanto sto ad osservare se nel mondo del web qualcuno si incuriosisce ed inizia a seguirmi e poi vi dico.
Se sono qui è perchè il mio egocentrismo mi ha portato e verrebbe spontaneo dirvi che la mia storia è unica speciale etc...ma ogni essere umano pensa questo della propria vita poi starà a voi giudicare, comunicare, ecco verbo che userò spessissimo perchè a mio parere è proprio la mancanza di comunicazione nel mondo che ci ha condotti proprio qui, intendo dire sia a questo punto che proprio nel mondo cibernetico,ma questa è un'altra storia, avremo tempo ......Mi propongo di scrivere almeno una volta a settimana, non lasciatemi sola,altrimenti demordo.

Nessun commento:

Posta un commento